LA RILEVAZIONE
La prevenzione incendi ed in particolare i sistemi di rilevazione fumi e gas sono diventati oggi un’esigenza per molte realtà ed in certi casi un obbligo da parte delle strutture vigilanti.
L’organico della NEWCOM Security è stato creato per rispondere completamente a tutte le esigenze che si possono riscontrare in un impianto antincendio.
Grazie al proprio personale ed ai suoi collaboratori l’azienda è in grado di valutare e di proporre la gestione di impianti di ultima generazione.
Ci rivolgiamo quindi all’utilizzatore finale end user come all’installatore permettendoci di offrire un servizio globale rivolto a tutti coloro che necessitano di un partner serio e competente che possa provvedere ad assisterlo nelle gestione degli impianti antincendio che spesso risultano complessi e non facilmente utilizzabili.
Con il possesso delle abilitazioni necessarie (lettera G) siamo autorizzati ad intervenire sugli impianti per la verifica dei sistemi e per la loro manutenzione nel tempo rendendoli così idonei al loro perfetto funzionamento nel rispetto delle normative vigenti. (UNI 11224, UNI 9795/2013)
Nel nostro organico è presente un ingegnere progettista e consulente specializzato nel settore della sicurezza abilitato alla legge n°818 del 7 dicembre 1984 “ inerente alla progettazione e consulenza al fine di ottenere il Certificato Prevenzione Incendio “ (CPI) grazie al quale siamo in grado anche di poter rispondere su problematiche di tipo progettuali o di effettuare perizie giurate nell’ambito della sicurezza antincendio.